Come costruire un Mobile da bagno Shabby Chic – FAI DA TE


ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO

Ecco il mio ultimo progetto su come costruire un Mobile da bagno in stile Shabby chic. E’ stato realizzato con dei pezzi in abete per renderlo leggero, mentre i cestini li ho acquistati (all’ikea mi sembra) La pittura che ho utilizzato è del semplice smalto. Prima quello grigio antracite e successivamente quello bianco.
Se avete domande non esitate a chiedere, vi risponderò il prima possibile.
E ricordatevi! Se il video vi è piaciuto smartellate il pollice in su 🙂 GRAZIE

UTENSILI UTILIZZATI

Squadra combinata –

Sega circolare Makita MLT100 –

★★★ MAKER ★★★
Se vuoi apparire nei prossimi video mandami una tua foto! Scattati un selfie nel tuo laboratorio oppure fotografa una tua realizzazione!

★★★ Seguimi sui social network! ★★★

GADGET
Facebook
TELEGRAM
Twitter
Google+

Il mio blog!

Contatto Email mattleyit@gmail.com

Mattley partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito mattley.it e al canale Youtube/mattley

[Source Story: youtube.com ]



Tag in divano letto matrimoniale,divano letto in inglese,divano letto ikea,divano letto angolare,divano letto design,divano letto usato,divano letto singolo,divano letto 2 posti,divano letto mercatone uno,divano letto futon,divano letto milano,divano letto due posti,divano letto maison du monde,divano letto chateau d'ax

0 Response to "Come costruire un Mobile da bagno Shabby Chic – FAI DA TE"

Posta un commento