Cambogia – Divano letto




Pre-order dell’album
Seguimi su fb

Testo:

ho sognato di svegliarmi su un prato
ma senza capirne i motivi
accanto a te che dormivi e non mi avevi lasciato
e si ci penso era tutto perfetto
coi grancereale sul tuo divano letto

e sono già troppo stanco
e da solo non riesco a sfidare
la mancanza del mare e un cielo sempre più bianco
in questa stanza che puzza di legna
e il fucsia abbagliante del neon dell’insegna

me ne andrò
già lo so
e sorriderò
solo un po’
forse no
forse no

ho una voglia infinita di starti a guardare le dita
ne accendo già un’altra la spengo a metà

e vorrei raccontarti la storia di come è finita
per chiederti aiuto ma poi chi lo sa?
se davvero c’è un uomo perfetto
che ha già preso il mio posto sul tuo divano letto

ho una voglia infinita di dare una scossa alla vita
il mondo mi doppia non resterò qua

e vorrei ricordarti la storia
di un sabato in centro e di come è partita
gridarti negli occhi ma poi chi lo sa?
poi chi lo sa?
poi chi lo sa?

ho fatto già la valigia
ho venduto la bici al mercato
mi stendo su un prato
e ancora un poco t’aspetto

Source: Youtube



Tag in divano letto matrimoniale,divano letto in inglese,divano letto ikea,divano letto angolare,divano letto design,divano letto usato,divano letto singolo,divano letto 2 posti,divano letto mercatone uno,divano letto futon,divano letto milano,divano letto due posti,divano letto maison du monde,divano letto chateau d'ax

0 Response to "Cambogia – Divano letto"

Posta un commento